Capodanno a Santo Domingo: Whala! Bayahibe

  • BAYAHIBE
  • Dal 29 dicembre 2020
  • CODICE: G87647
Hai Domande?

Richiedi informazioni al call center per concludere la prenotazione. Ti verrà illustrata la soluzione migliore per le tue necessità.

Posizionato vicinissimo al mare in un tratto di costa rocciosa, questo hotel si trova a circa 1 km dal Viva Dominicus. Dispone di una piccola spiaggia artificiale con splendida vista sul mare, ma è un punto di partenza ottimale per raggiungere facilmente, anche tramite navetta, le più belle spiagge sabbiose della zona.

CAMERE E SERVIZI:
140 camere arredate con semplicità ma dotate di tutti i comfort: aria condizionata, ventilatore al soffitto, telefono, asciugacapelli, cassetta di sicurezza a pagamento. 4 piscine, ristorante e bar. Wi-fi gratuito nelle aree comuni e a pagamento in camera. Rappresenta una valida alternativa ai grandi resort all inclusive presenti nella zona.

Repubblica Dominicana
più confidenzialmente chiamata “S. Domingo”, è un enorme affresco tropicale dai colori caldi e accesi, dove la gente vive e si muove esattamente come in uno dei quadri del suo meraviglioso folklore. Ovunque lo sguardo vaghi e si soffermi, i paesaggi di quest’isola appaiono sempre, ed incredibilmente, come perfetti “set” da depliant turistici, simili a quelle cartoline tropicali che si inviano a certi amici un po’ invidiosi. In effetti tutta l’isola sembra costruita su un preciso piano di sviluppo turistico da sogno: bianche spiagge interminabili dove palme sottili si protendono languidamente sul mare cristallino, tramonti infuocati solcati da passaggi di stormi di aironi, nuvole blu e azzurre, gonfie e spumose di pioggia per improvvisi e provvidenziali acquazzoni, gente chiassosa, colorata e allegra che vive nelle strade: i fidanzati passeggiando mano nella mano, le donne discutendo animatamente ai mercati, i vecchietti giocando a domino seduti nei patii delle vecchie case di legno colorate, i bambini rincorrendo grassi e urlanti maialini rosa e neri. La colonna sonora di questo film è, inutile dirlo,è il “merengue”, la musica dalle note coinvolgenti e quasi ipnotiche che affonda le sue radici nelle note ritmate dei “tam tam” africani. Ad ogni angolo di strada, ad ogni piccolo bar, in ogni casa ed in ogni spiaggia le sue note si diffondono nell’aria e tutti, uomini donne e bambini, fedeli alla loro natura allegra, romantica, spensierata e molto appassionata, interpretano perfettamente la parte da protagonisti principali di questo film a lieto fine, dove tutti vivranno sempre, e a lungo, felici e contenti.


Stiamo aggiornando i risultati

Cod.Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento Prezzo
P{{item.IdPartenza}} {{item.DataPartenza | date:'dd MMM yy' | uppercase}} {{item.GiorniNotti}} {{item.Trattamento}} Adeguamento Carburante Incluso Bambini Gratis Singola Promo Da {{item.Prezzo}} € partenza prime
Data Prezzo
partenza prime {{item.DataPartenza | date:'dd MMM yy' | uppercase}} Adeguamento Carburante Incluso Bambini Gratis Singola Promo Da {{item.Prezzo}} €