Speciale Festività a Firenze: Hotel Paris 3 Stelle - TRENO FRECCIAROSSA INCLUSO

  • FIRENZE
  • 3 STELLE
  • 4 Giorni, 3 Notti
  • CODICE: P5186690

Informazioni Aggiuntive

Destinazione

Luogo Partenza

Check In

Check Out

Durata

Trattamento

Firenze

MILANO

05 dicembre 2020

08 dicembre 2020

4 Giorni, 3 Notti

Pernottamento E Colazione

La Quota Include

Treno Frecciarossa A/R, soggiorno presso l'Hotel Paris (3 stelle) in pernottamento e colazione.
Costi in loco: Tassa di soggiorno comunale.

NOTA: Quote soggette a disponibilità limitata.

Situato in un palazzo fiorentino seicentesco a 300 metri dalla Cattedrale di Firenze, il lussuoso hotel boutique Paris vanta soffitti affrescati e finestre istoriate.

Le camere dell'Hotel Paris sono decorate in modo sontuoso con mobili d'epoca e tappeti rossi, e dotate di TV a schermo piatto con canali satellitari, cassaforte, minibar e bagno classico in marmo con vasca o doccia e set di cortesia. Alcune si affacciano sulla Cattedrale di Firenze o sulle Cappelle Medicee.

Ogni mattina vi attende un buffet per la colazione in una sala ristorazione seicentesca con soffitti affrescati e vetrate a mosaico. Al 1° piano della proprietà è ubicato un giardino pensile con viste sul centro storico della città.

Potrete usufruire gratuitamente del WiFi in tutto l'edificio e approfittare di un internet point su richiesta.

FIRENZE:

Una città che ha mantenuto inalterato il proprio fascino e lo splendore del passato. Così si presenta Firenze, capoluogo della Toscana Una città incantevole che non smette mai di sorprendere, con i suoi capolavori d’arte, i marmi colorati delle chiese e le architetture che ne rievocano il fasto e il ruolo svolto nello sviluppo della cultura e dell’arte rinascimentale. 

Cuore pulsante di Firenze è Piazza del Duomo, conil complesso monumentale della Basilica di Santa Maria del Fiore -sormontato dalla maestosa cupola del Brunelleschi -, il Battistero di SanGiovanni - magnifico esempio di romanico fiorentino -, il Campanile di Giotto -un capolavoro di architettura gotica fiorentina.

Alle spalle del Duomo sorge il Museo dell’Opera di Santa Maria delFiore, dove è possibile ammirare una preziosa raccolta di opere provenienti dalla Cattedrale, dal Battistero e dal Campanile.

Piazza della Signoria rappresenta il polostorico della vita civile e ospita la trecentesca Loggia dei Lanzi, la Fontana di Nettuno e il Palazzo della Signoria o Palazzo Vecchio, uno dei monumenti-simbolo della città, davanti al quale sorgono alcune famose statue tra cui una copia del famoso David di Michelangelo.

Accanto alla piazza vi è la maestosa Galleria degli Uffizi, sede di uno dei musei più importanti del mondo, che include opere di Botticelli,Michelangelo, Leonardo da Vinci e molti altri grandi artisti.Elemento architettonico di particolare rilievo della Galleria è il Corridoio Vasariano progettato dal Vasari alla metà del Cinquecento che collegala struttura con Palazzo Vecchio e con Palazzo Pitti.