Tenerife: Alpiselect H10 Conqyustador - Over 16 - Playa de las Américas

  • TENERIFE
  • Dal 01 novembre 2020
  • CODICE: G89372
Hai Domande?

Richiedi informazioni al call center per concludere la prenotazione. Ti verrà illustrata la soluzione migliore per le tue necessità.

POSIZIONE

In prima linea sul mare con accesso diretto al lungomare e in pieno centro di Playa de las Américas. Dista circa 20 km dall’aeroporto.


STRUTTURA

Dopo la ristrutturazione si distingue per l’arredamento luminoso e all’avanguardia, zone verdi con piante subtropicali si snodano intorno all’area piscina e consentono di trascorrere una piacevole e confortevole vacanza relax.


SPIAGGIA E PISCINE

La spiaggia sabbiosa, dista circa 600 m. L’hotel dispone di 3 piscine di cui una per bambini e una climatizzabile a seconda delle condizioni atmosferiche. Solo alle piscine sono disponibili gratuitamente ombrelloni e lettini; teli mare con deposito e sostituzione a pagamento. Nuova terrazza "Ocean View" con ombrelloni, lettini e "plunge pool".


RISTORAZIONE

Ristorante con servizio a buffet con cucina internazionale e piatti della cucina italiana, zona show cooking. A pagamento: ristorante italiano à la carte “La Vita è Bella”, ristorante giapponese “Sakura” e steak house e il nuovo “Senses” che propone una cena speciale con spettacolo e musica. Bar, coffee shop aperto solo la sera, snack-bar. Il trattamento di pensione completa con bevande prevede 1/2 di acqua e 1/4 di vino per persona a pasto.


CAMERE

485 camere con servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, connessione Wi-Fi e balcone. Sono inoltre disponibili camere privilege solo per adulti massimo 2 persone per camera (con supplemento) con servizi esclusivi e di alto livello (vedere box dedicato) e junior suite con camera da letto e salotto con divano letto (max 2 adulti + 2 bambini). A pagamento: cassetta di sicurezza, consumazioni minibar (su richiesta).


SPORT E NON SOLO

Palestra. Miniclub Daisy per bambini da 4 a 12 anni e Teens Club (il servizio sarà garantito al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti e solo durante le vacanze scolastiche), parco giochi. Programma di animazione sportiva e ricreativa, in serata spettacoli internazionali e piano-bar con musica dal vivo. A pagamento: campo da tennis e biliardo.

WELLNESS a pagamento: centro di talassoterapia (vedere box) e nuovo centro attrezzato di pilates.


SERVIZI

Connessione Wi-Fi in tutto l’hotel. A pagamento: parrucchiere e bazar.


Servizio privilege

Prenotando la camera privilege si avranno a disposizione i seguenti servizi:

check-in e check-out personalizzati, servizio facchinaggio

late check-out (secondo disponibilità)

sistemazione in camera con vista mare o piscina

omaggio in camera all’arrivo, accappatoio, ciabattine, selezione di cuscini

cassetta di sicurezza

possibilità di preparare il caffè in camera

riassetto supplementare della camera

sala privilege esclusiva con internet, TV, quotidiano, servizio bar (self service)

colazione à la carte

possibilità di cenare (2 volte a settimana) nei ristoranti tematici previa prenotazione e secondo disponibilità

teli mare esclusivi

accesso gratuito al “Despacio Center” e sconti speciali sui trattamenti

zona solarium esclusiva con letti balinesi, idromassaggio e "plunge pool".


Speciale talassoterapia

Presso l’hotel H10 Conquistador è situato il moderno centro di talassoterapia, salute e bellezza “Despacio Center” dove è possibile effettuare trattamenti estetici che sfruttano gli effetti benefici dell’acqua di mare.

Presso il centro sono a disposizione i seguenti servizi, prenotabili e pagabili direttamente:

piscina dinamica con docce a getto e cascate

sauna, bagno turco e idromassaggio

trattamenti di bellezza

massaggi

Ingresso non consentito ai minori di 16 anni.

Tenerife
è l’isola più grande dell’arcipelago e offre un paesaggio molto diverso secondo le zone climatiche: verde e rigoglioso nella zona settentrionale, oppure arido e desertico nella zona meridionale. Nell’isola si trova il Teide, il vulcano più alto d’Europa, attorniato da un ampio Parco Nazionale, dove si possono incontrare deserto, foreste, fiumi di lava e crateri. La capitale dell’isola è Puerto de la Cruz, principale centro turistico e di divertimento, dove le strade e i palazzi più moderni si mescolano con angoli ancora caratteristici, tipici di un paesino di pescatori. La Laguna è la seconda città di Tenerife ed è la capitale culturale e religiosa dell’isola. Vi si trovano numerosi palazzi e monumenti degni di visita, in particolare la Cattedrale, la Chiesa della Concepción. La città di Orotava si trova nella valle omonima, ricca di piantagioni di banani. Dichiarata monumento di interesse artistico nazionale, la città è caratterizzata dalla tradizionale architettura locale, il cui esempio migliore è offerto dalla Casa de los Balcones. Sulla montagne di Orotava si trovano molti sentieri per il trekking, alcuni dei quali arrivano fino al Parco Nazionale del Teide.


Stiamo aggiornando i risultati

Cod.Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento Prezzo
P{{item.IdPartenza}} {{item.DataPartenza | date:'dd MMM yy' | uppercase}} {{item.GiorniNotti}} {{item.Trattamento}} Adeguamento Carburante Incluso Bambini Gratis Singola Promo Da {{item.Prezzo}} € partenza prime
Data Prezzo
partenza prime {{item.DataPartenza | date:'dd MMM yy' | uppercase}} Adeguamento Carburante Incluso Bambini Gratis Singola Promo Da {{item.Prezzo}} €