Canarie - Tenerife: Hotel Pyramides - Playa De Las Americas

  • TENERIFE
  • Dal 01 novembre 2020
  • CODICE: G89422
Hai Domande?

Richiedi informazioni al call center per concludere la prenotazione. Ti verrà illustrata la soluzione migliore per le tue necessità.

La struttura gode di una posizione privilegiata, molto vicino al centro di Playa de Las Americas, polo turistico dell'isola in assoluto più movimentato grazie alla presenza di negozi e locali per il divertimento notturno. La spiaggia sabbiosa si trova a soli 800 metri. La struttura è stata completamente rinnovata nell'estate del 2009, semplice ma curata e funzionale grazie anche al fatto che tutte le camere sono attrezzate con angolo cottura. 


Posizione:

Playa de las Americas, a 800 m dalla spiaggia e dal centro e a 18 km dall'aeroporto. Fermata bus a 5 minuti a piedi dall'hotel.


Sistemazione:

366 unità dotate di servizi privati, telefono, TV satellitare, angolo cottura attrezzato, minifrigo e terrazzo o balcone. A pagamento cassetta di sicurezza.


Ristoranti e Bar:

un ristorante principale con servizio a buffet e un bar.


Servizi:

due piscine per adulti di cui una con area riservata ai bambini, zona solarium con lettini e ombrelloni a disposizione dei clienti. A pagamento: Internet point, biliardo, area giochi per bambini e supermarket. Si accettano le carte di credito Visa e Mastercard.

Tenerife
è l’isola più grande dell’arcipelago e offre un paesaggio molto diverso secondo le zone climatiche: verde e rigoglioso nella zona settentrionale, oppure arido e desertico nella zona meridionale. Nell’isola si trova il Teide, il vulcano più alto d’Europa, attorniato da un ampio Parco Nazionale, dove si possono incontrare deserto, foreste, fiumi di lava e crateri. La capitale dell’isola è Puerto de la Cruz, principale centro turistico e di divertimento, dove le strade e i palazzi più moderni si mescolano con angoli ancora caratteristici, tipici di un paesino di pescatori. La Laguna è la seconda città di Tenerife ed è la capitale culturale e religiosa dell’isola. Vi si trovano numerosi palazzi e monumenti degni di visita, in particolare la Cattedrale, la Chiesa della Concepción. La città di Orotava si trova nella valle omonima, ricca di piantagioni di banani. Dichiarata monumento di interesse artistico nazionale, la città è caratterizzata dalla tradizionale architettura locale, il cui esempio migliore è offerto dalla Casa de los Balcones. Sulla montagne di Orotava si trovano molti sentieri per il trekking, alcuni dei quali arrivano fino al Parco Nazionale del Teide.


Stiamo aggiornando i risultati

Cod.Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento Prezzo
P{{item.IdPartenza}} {{item.DataPartenza | date:'dd MMM yy' | uppercase}} {{item.GiorniNotti}} {{item.Trattamento}} Adeguamento Carburante Incluso Bambini Gratis Singola Promo Da {{item.Prezzo}} € partenza prime
Data Prezzo
partenza prime {{item.DataPartenza | date:'dd MMM yy' | uppercase}} Adeguamento Carburante Incluso Bambini Gratis Singola Promo Da {{item.Prezzo}} €