Capodanno in Kenya: Temple Point Resort 4 Stelle

  • WATAMU
  • 4 STELLE
  • 9 Giorni, 7 Notti
  • CODICE: P5108133

Informazioni Aggiuntive

Destinazione

Luogo Partenza

Check In

Check Out

Durata

Trattamento

Watamu

MILANO

28 dicembre 2020

05 gennaio 2021

9 Giorni, 7 Notti

All Inclusive

La Quota Include

Volo di linea, trasferimenti, soggiorno presso il Temple Point (4 stelle) o similare in all inclusive.
Da pagare in loco: tassa d'uscita di circa 50 USD e visto d'ingresso di 51 USD.

NOTA: Quote valide in classe aerea dedicata e soggette a disponibilità limitata. Tasse e diritti portuali sono soggetti a riconferma all'atto della prenotazione.

IN BREVE 

Immerso in un giardino tropicale e affacciato su una spiaggia bianca bagnata da acqua cristallina. Il Temple Point Resort si trova nel mezzo del Parco Nazionale Marino di Watamu. Un’oasi di calma e un punto di partenza ideale per escursioni nella natura.


POSIZIONE

Temple Point Resort si trova a Watamu, a 5 minuti dal centro di questa località. Situato alla foce dell`ex porto della città sommersa di Gede, il resort collega l’Oceano Indiano con il Mida Creek. Malindi dista 25 km e Mombasa 120 km.DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA

Temple Point Resort è immerso in un giardino tropicale e si affaccia su una bella spiaggia bianca bagnata da acqua cristallina. Il resort si trova nel mezzo del Parco Nazionale Marino di Watamu, l’hotel è un’oasi di calma e un punto di partenza ideale per escursioni nella natura.

CAMERE

Presenti 100 camere suddivise in 25 bungalow. Le camere, arredate in perfetto stile swahili, dispongono di veranda o balcone, servizi privati, aria condizionata, ventilatore a pale, zanzariera, cassetta di sicurezza, tv, mini bar e bollitore per tè e caffè.


BAR E RISTORANTI

Presente un bar con vista sul Mida Creek ed un ristorante principale.


SPIAGGIA

L’hotel si affaccia su una spiaggia bianca e fine, attrezzata con lettini ed ombrelloni. Questa area è soggetta al fenomeno dell’alta e bassa marea.


SPORT E BENESSERE

Presenti 2 piscine, una zona per massaggi, palestra, tennis e ping pong.


Kenya
I sorprendenti contrasti del paesaggio e la bellezza del Kenya devono essere vissuti per essere apprezzati. Lunghe strisce di sabbia bianca lambite da acque cristalline e protette dalla barriera corallina che si estende lungo quasi tutta la costa. Spettacolare entroterra densamente popolato da fauna come nessun altro posto al mondo. Luoghi unici e di indescrivibile suggestione: dal leggendario selvaggio Tsavo, dal maestoso Kilimanjaro, dalle foreste pluviali del Mount Kenya alla sbalorditiva savana del Masai Mara. In Kenya ad oggi convivono più di settanta tribù. Il Kenya è una terra incredibile sotto tutte le sue sfaccettature legate alla grande varietà degli ecosistemi presenti nel territorio e che all'interno di questo si rincorrono. È così unico poter trovare le savane, le foreste tropicali, le montagne dalle cime innevate, una splendida linea costiera affacciata sull' Oceano Indiano, il tutto arricchito da cascate, fiumi e laghi, all'interno di un unico territorio. Safari fotografici, ascensioni in mongolfiera, viaggi avventura, scalate, escursioni a dorso di cammello o elefante, esplorazioni in fuoristrada ed immersioni subacquee o più semplicemente puro e semplice contatto con la natura e con la pace attraverso il relax del corpo e dell'anima. Questo è il Kenya, esperienza indimenticabile dal gusto inconfondibile d' Africa. Se avete mai sognato l'Africa, dormire nella macchia circondati dalla natura selvaggia, sotto l'immenso cielo africano oppure camminare con le tribù locali attraverso la culla dell'umanità, o semplicemente sdraiarvi sulla spiaggia, allora il Kenya è veramente il Paese che fa per voi.